Trasporto e consegna

 

-Spediamo SEMPRE gratis in Italia. NB: la spedizione è gratuita salvo buon fine dell'acquisto (ovvero se tieni l'oggetto non la paghi). Le spedizioni in contrassegno sono gratuite, ma il servizio ha una maggiorazione del prezzo (8.9 € entro i 100 € di valore, 8,9% oltre i 100 €) dovuto al fatto che il corriere si tiene una parte della cifra raccolta (e questa non possiamo offrirtela).

-La merce verrà consegnata dal corriere GLS (questi corrono velocissimi). La data della spedizione del tuo ordine è: subito dopo la verifica di pagamento!!!

Considera che ogni giorno lavorativo il corriere passa da noi tra le 16:00 e le 17:00. Gli ordini pagati entro quell'ora in genere partono il giorno stesso (non è una garanzia, ma in genere è così)

-I tempi di consegna in genere sono di 24-48 ore: siamo velocissimi. Controlla sulla nostra pagina FB cosa dicono di noi.
Se proprio abiti in una viuzza irraggiungibile, su un eremo colle, o se il furgone fora una gomma. In Siclia, Calabria, Sardegna, Venezia, Valle d'Aosta il servizio impiega 72 ore circa.
Puoi verificare con maggior precisione i tempi di consegna della tua città sul sito di GLS. In qualsiasi momento puoi chiedere loro notizie sulla tua spedizione. GLS non consega nei giorni festivi. Quindi il sabato non consegnano, ma ti permettono, in mattinata, di ritirare il tuo pacco recandioti alla sede GLS sede della tua città (informati contattando in tempo utila la sede GLS della tua città)
 
-Il corriere GLS cercherà di consegnare il tuo pacco per  in due tentativi qualora non ti trovassero al primo passaggio. Successivamente il pacco entrerà in giacenza: in questo caso ti avviseremo via mail spiegandoti come fare per ritiralrlo, ma attenzione:
i costi del deposito e della rispettive spese di nuova consegna, sono a carico tuo (noi offriamo solo il primo giro: fatti trovare a casa!).
 
-Ti consigliamo, con pochi Euro, di attivare il servizio di Telefonata prima della consegna: il corriere ti contatterà telefonicamente qualora non ti trovasse
In caso non sia attivato il servizio, il corriere non chiamerà.
 
-Al momento della consegna della merce, verifica l'integrità dei colli, la corrispondenza quantitativa  con quanto indicato sul documento di trasporto (DDT). In caso di difformità dovuta a ubriachezza di chi ha fatto il pacco (puo' succedere), segnala il problema entro tre giorni a Fresh Farm tramite mail. Se la merce risultasse danneggiata, il cliente è tenuto a seguire la stessa procedura. Ogni segnalazione oltre i 3 giorni non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione il cliente si assume la piena responsabilità di quanto scritto.
 

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