Reso Facile - Rimborso

In caso tu non sia soddisfatto della merce, puoi rendere l'oggeto e verrai rimborsato.

Avvertici via mail della tua decisione, impacchetta con cura la merce e inserisci lo scontrino all'interno del pacco (nel caso tu abbia ordinato altri articoli oltre a quello reso NON inserirlo e inviaci una foto dello stesso a info@freshfarm.it) e scrivi in grande sopra al pacco RESO N seguito dall' numero del tuo ordine (lo trovi nella sezione My Fesh-Storico Ordini)

Manderemo un corriere a ritirare l'oggetto che non vuoi tenere.

Una volta rienatrato il pacco, verrai rimborsato dell'intera cifra meno i costi sostenuti da Fresh Farm (ES: i costi di spedizione di andata, gratuita salvo buon fine dell'acquisto, e ritorno. per una giacca sono 20 euro, un po' di più se hai ordinato merce più voluminosa (attacchi, scarponi, tavole) o se abiti in Sicilia, Sardegna, Calabria, Venezia)

NB: la richiesta di recesso va portata avanti entro 14 giorni dal ricevimento della merce. NON verrano accettati prodotti senza scontrino, cartellini, chellophne protettivo o articoli sprovvisti di etichette ai sensi dell'art 57 D. Lgs 206/2005

NB Promo o Buoni: rendendo uno o più articoli che permettevano l'emissione di sconti o promozioni multioggetto verranno non convalidati all'atto del reso e scalati dal totale di rimborso

Back to Top