Servizio di Sostituzione Taglia o Articolo con Buono di Rimborso

Se l'articolo che ti è appena arrivato non è della taglia giusta o semplicemente vuoi cambiarlo con un altro, non temere: lo sostituiamo. Puoi recuperare le spese di spedizione al tuo prossimo acquisto.
Nessuna sbatta alla posta: pensiamo a tutto noi.
1: controlla sul sito e scegli cosa vorresti in sostituzione (taglia più piccola, più grande, altro colore, altro articolo...) in base alla disponibilità che visualizzi.
2: invia una mail a info@freshfarm.it segnalando l'articolo nel colore, taglia, prezzo che rendi e l'articolo nel colore, taglia, incollando il link del prodotto dal sito e specificando comn chiarezza la taglia . Fai riferimento al N d'ordine della merce che rendi (lo trovi in My Fresh - I Miei Ordini).
3: riceverai una mail di risposta che ti spiega come pagare eventuali differenze di prezzo più le spese di spedizione (ES: 10 euro per il rientro della giacca "errata"+ 10 euro per l'invio della giacca "nuova". Articoli più voluminosi o pesanti come attacchi e scarponi, hanno costi leggermente più alti).
4: ottieni un buono per il valore delle spese che hai sostenuto. Puoi utilizzare il buono al tuo prossimo acquisto recuperando la cifra spesa per intero. Il buono vale per ordini superiori ai 100 € e ha una durata di 3 mesi. Non è cumulabile con altri buoni o promozioni.I buoni sostituzione vengono annullati in caso di reso con rimborso dell'ordine o di parte di esso.
5: parte subito il "nuovo" articolo. Quando il corriere te lo consegna, tu rendi il vecchio: siamo rapidissimi.
NB: la richiesta di sostituzione va portata avanti entro 15 giorni dal ricevimento della merce. NON verrano sostituiti prodotti senza cartellini, chellophne . Il servizio è valido solo in Italia 
NB: per acquisti avvenuti prima dell’entrata in vigore degli sconti il valore dell’oggetto richiesto in sostituzione verrà riportato al momento dell’acquisto dell’oggetto iniziale

 

COPIA INOLLA QUESTO FORM ALL'INTERNO DELLA MAIL COMPILANDO CORRETTAMENTE TUTTI I CAMPI:

In relazione all'ordine N (il numero dell'ordine puoi trovarlo nella mail di conferma d'ordine che ti è arrivata, che è uguale al documento di trasporto che puoi trovare allegato alla spedizione in alto, che puoi trovare anche nella sezione my fresh i miei ordini)
Vorrei chiedere la sostituzione del/degli articoli:
- NOME ARTICOLO COMPLETO, COLORE E TAGLIA
Con questo/i
- NOME ARTICOLO COMPLETO, COLORE E TAGLIA + LINK DELL'ARTICOLO SUL NOSTRO SITO

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